Il 23 Febbraio Disney+ si arricchirà con Star, la nuova sezione di streaming riservata ad un pubblico più adulto. Con Star viene inserito anche il Parental Control, un software che limita l’accesso ai contenuti visibili dai bambini.
Hanno dato oggi l’annuncio tramite i canali social ufficiali.
Vi presentiamo Star, un Nuovo Universo di contenuti sta per arrivare su Disney+ 🤩
— Disney+ IT (@DisneyPlusIT) January 4, 2021
Molte + Serie, Molti + Film, Molte + Produzioni Originali, Molte + Risate, Molte + Emozioni 🤯
Preparatevi per il 23 Febbraio! ⭐ pic.twitter.com/t519eFmsPP
Star sarà il sesto brand presente all’interno di Disney+ che si aggiungerà a Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Disney. Star includerà serie tv, film e contenuti originali, raddoppiando quelli già presenti e offrendo contenuti televisivi e cinematografici dagli studi creativi Disney Television, FX, 20th Studios e 20th Television.
Tra le novità assolute di Star Big Sky e Love, Victor, mentre titoli già conosciuti che saranno disponibili su Star sono:
Lost
24
Desperate Housewives – i segreti di wisteria Lane
i Griffin
Prison Break
How I Met Your Mother
X-Files
Atlanta
Black-ish
Die Hard, il franchise cinematografico.
Questo ampliamento del catalogo, porterà molto probabilmente ad un aumento del prezzo dell’abbonamento, che passerà ad 8,99€ al mese oppure 89,99€ all’anno. Star farà parte di Disney, non ci sarà quindi bisogno di fare un altro abbonamento oltre a quello già presente.
Disney+ verrà aggiornato in tutto il mondo per inserire la sezione Star e il Parental Control. Si potranno inserire dei limiti di accesso specifici per determinati profili e aggiungere un Pin per quei profili che possono accedere ai contenuti adatti ad un pubblico più adulto.
Un catalogo che va ad arricchire quello già presente, insieme alle serie già attese del Marvel Cinematic Universe, come WandaVision che uscirà il 15 Gennaio, e gli spin-off legati all’universo di Star Wars annunciati al Disney Investor Day.