Big Rumble Boxing: Creed Champions è un arcade picchiaduro basato sul franchise Rocky e Creed sviluppato da Survios insieme a Koch Media e arriverà entro la fine del 2021 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
In questo gioco gli appassionati avranno l’opportunità di salire sul ring, combattere e vincere proprio come la leggenda Rocky Balboa.
I giocatori potranno sfidarsi attraverso un multiplayer competitivo locale.
“Siamo entusiasti di entrare in questa nuova partnership editoriale al dettaglio con Koch Media per la nostra prima esperienza di gioco tradizionale con Big Rumble Boxing: Creed Champions”, ha affermato Seth Gerson, amministratore delegato di Survios. “L’esperienza di Koch Media nel portare giochi incredibili al dettaglio promuoverà la missione del nostro studio di portare giochi cross-reality a più giocatori di console e PC in tutto il mondo, rendendoli un partner perfetto per Survios e un franchise cinematografico iconico come Rocky e Creed.”
Il primo film di Rocky Balboa celebra il suo 45° anniversario proprio quest’anno ma il suo franchise continua ad avere un grande seguito e a ispirare nuove generazioni di fan in tutto il mondo.
Per avere altre informazioni sul titolo, potete consultare il sito ufficiale.