Dopo l’uscita del trailer di Spider-Man: No Way Home, i fan della Marvel hanno sottolineato che WandaVision aveva, probabilmente, segretamente suggerito la data.
Sappiamo tutti che la Marvel è famosa per includere easter egg per i fan relativi ai film in uscita, perciò potrebbe essere che nella serie Disney+ WandaVision ci sia una velata allusione alla data di uscita dell’atteso trailer di Spider-Man. WandaVision ha dato il via alla Fase 4 del MCU e ha inserito alcuni cameo di personaggi del MCU come ad esempio Monica Rambeau, che vedremo in The Marvels, e Darcy Lewis di Thor.
Dopo l’uscita nel 2017 di Spider-Man: Far From Home i fan hanno atteso con impazienza ulteriori informazioni riguardo un nuovo film, sebbene una controversa fuga di un minuto del trailer di No way Home sia stata rilasciata il 22 agosto, la data scelta era il giorno successivo, il 23 agosto, come supportato da un indizio in WandaVision.
Nel primo episodio della serie, Wanda e Vision fissano ripetutamente un calendario sul muro dove la data del 23 agosto è contrassegnata da un cuore. Il significato della data segnata nell’episodio era quello di ricordare a loro stessi i loro piani per la cena con gli Hart, ma potrebbe esser stato effettivamente un segnale per i fan di Spider-Man.
È possibile che il significato della data del 23 agosto in WandaVision sia solo una coincidenza ma sembra che Kevin Feige stesse dando un assaggio di quello che sarebbe accaduto nella Fase 4, soprattutto perché originariamente si supponeva che anche Doctor Strange avesse un cameo in WandaVision. La rivelazione che WandaVision potrebbe aver rivelato la data di uscita del trailer di No Way Home, ha aperto a ulteriori teorie su quanti degli Avengers si riuniranno nella Fase 4 e su cosa significhi il caos del Multiverso per il prossimo film del Doctor Strange nel 2022. Wanda dovrebbe apparire nel film, vista la scena post-credit della serie ma anche in No Way Home si potrebbe dare uno sguardo a Scarlet Witch nei suoi post-credit, il che potrebbe spiegare perché WandaVision ha previsto la data di uscita.